Direzione Didattica di Zola Predosa (BO)

RIAPERTURA PRESENTAZIONE DELLE MAD  – MESSA A DISPOSIZIONE                                                                             

Si invitano i docenti che intendono presentare la propria messa a disposizione per le supplenze nel nostro Istituto (MAD) a non inviare e-mail, ma a compilare il modello qui sotto riportato.

In caso di necessità da parte dell’Istituto sarete contattati telefonicamente e/o via mail per l’inoltro delle copie dei documenti utili alla proposta di incarico (curriculum vitae, carta d’identità e titoli di studio).

Verranno accettate le domande di MESSA a DISPOSIZIONE pervenute esclusivamente tramite l’apposito FORM raggiungibile attraverso la pagina dedicata alle MAD del sito web della Direzione Didattica di Zola Predosa.

Le domande possono essere presentate 1 luglio 2022 al 31 agosto 2022 ; esse avranno  validità e saranno utilizzate per l’intero anno scolastico.

Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria, raccomandata o a mano).

La Direzione Didattica si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

Decreto per la modalità di presentazione delle MAD 

MODULI messa a disposizione

Cliccare questo link per compilare il MODULO:  verrete reindirizzati alla pagina dove scegliere la domanda che s’intende presentare.