Direzione Didattica di Zola Predosa (BO)

RIAPERTURA PRESENTAZIONE DELLE MAD  – MESSA A DISPOSIZIONE                                                                             

Si invitano i docenti che intendono presentare la propria messa a disposizione per le supplenze nel nostro Istituto (MAD) a non inviare e-mail, ma a compilare il modello qui sotto riportato.

In caso di necessità da parte dell’Istituto sarete contattati telefonicamente e/o via mail per l’inoltro delle copie dei documenti utili alla proposta di incarico (curriculum vitae, carta d’identità e titoli di studio).

Verranno accettate le domande di MESSA a DISPOSIZIONE pervenute esclusivamente tramite l’apposito FORM raggiungibile attraverso la pagina dedicata alle MAD del sito web della Direzione Didattica di Zola Predosa.

Le domande possono essere presentate 15 giugno 2020 al 31 agosto 2020 per tutto l’anno scolastico 2020/2021; esse avranno  validità e saranno utilizzate per l’intero anno scolastico.

Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria, raccomandata o a mano).

La Direzione Didattica si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

Decreto per la modalità di presentazione delle MAD

 

MODULI messa a disposizione

Cliccare questo link per compilare il MODULO:  verrete reindirizzati alla pagina dove scegliere la domanda che s’intende presentare.