MUSICASCUOLA NUOVA PAIDEIA 2023-24
Corso gratuito di musica d’insieme finanziato da Regione Emilia-Romagna. Operazione Rif. PA 2023- 20396/RER approvata con DGR n. 1879/2023 e cofinanziata con risorse del Fondo Sociale Europeo Plus. Tutte le informazioni sono riportate nel volantino e nella “Informativa FSE+” scaricabili ai seguenti link:

ORARIO: da lunedì 17 a venerdì 28 giugno 2024, dalle 8.00 alle 14.00 (60 ore complessive)
SEDE: Scuola Primaria Bertolini, via Gesso 26, Riale – Zola Predosa (BO)
DOCENTI: Evgenia Chislova e Maria Teresa Becci

Il percorso propone attività coinvolgenti e divertenti per iniziare a conoscere la musica attraverso uno strumento musicale molto speciale: la nostra voce! Non sono necessarie particolari competenze e non vengono fatte selezioni. Si impara tutti insieme! È richiesta una frequenza costante e alla fine potrà essere organizzato un concerto per le famiglie.

LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA!

ISCRIZIONI ONLINE ENTRO IL 6 MAGGIO! Vai a questo link: https://forms.gle/FJqaw9dFXfJBJErFA

Maggiori informazioni sul modulo di iscrizione Contatti: tel. 380 7780630, e-mail evgenia.chislova@gmail.com